Home > Apple > Nuove immagini leaked confermano le caratteristiche fotografiche di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

Nuove immagini leaked confermano le caratteristiche fotografiche di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

iPhone 7

Apple è il marchio che porta con se il più grande appeal di tutti. Infatti, quando si è in attesa della presentazione di un suo prodotto, in rete cominciano ad emergere informazioni leaked già diversi mesi prima (basti pensare ai numerosi rumor di iPhone 8). Prendendo in considerazione il nuovo iPhone 7, di esso ormai sappiamo molte informazioni riguardanti le sua caratteristiche tecniche.

Di recente alcune di esse hanno trovato una nuova conferma, sempre attraverso delle immagini leaked. Stiamo parlando del comparto fotografico di iPhone 7 e della sua versione Plus. Incominciando dal primo, è possibile chiaramente vedere che le dimensioni del sensore sono decisamente più grande rispetto all’attuale modello.

iPhone 7

Per quanto riguarda invece iPhone 7 Plus, abbiamo avuto la conferma che Apple introdurrà un sistema Dual camera, nonostante le voci di problemi tecnici (iPhone 7 Plus non avrà la doppia fotocamera a causa di problemi tecnici?). Inoltre, accanto ai sensori, vi è un forellino che potrebbe rappresentare un sistema di messa a fuoco laser.

iPhone 7 Plus

Al momento purtroppo non sappiamo che tipologia di sensori sono stati scelti da Apple visto che, dando uno sguardo alla concorrenza, c’è chi ha integrato un sensore normale ed uno monocromatico (Huawei P9 e Huawei P9 Plus) oppure un sensore normale ed uno grandangolare (LG G5).

VIA