Home > Apple > Nuove immagini leaked confermano il flash LED in iPad Air 3

Nuove immagini leaked confermano il flash LED in iPad Air 3

iPad Air 3 leaked

Il mese di Marzo sarà caratterizzato da due eventi molto importanti per quanto riguarda il settore dell tecnologia mobile. Troveremo infatti sia la commercializzazione del nuovo Samsung Galaxy S7 (Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: anche in Europa la commercializzazione inizierebbe l’11 Marzo), il quale sarà presentato il prossimo 21 Febbraio (Emergono in rete gli inviti leaked per il prossimo Samsung Unpacked) e sia la presentazione ufficiale di iPhone 5se ed iPad Air 3.

Quest’oggi ci soffermeremo solo su iPad Air 3 in quanto in rete sono emerse nuove immagini leaked che tendono a confermare i precedenti rumor circa la presenza di 4 speaker, un pò come su iPad Pro.

iPad Air 3 leaked (2)

Inoltre, se fate ben attenzione alle immagini, noterete anche la presenza di un flash LED accanto al sensore fotografico. Anch’essa, come la presenza di 4 speaker, sarà un’assoluta novità per la categoria. Un ultimo dettaglio che possiamo immaginare da queste immagini è la presenza dello smart connector sul bordo laterale del tablet, grazie al quale collegare cover ed accessori vari (così come mostrato proprio nelle immagini).

iPad Air 3 leaked (1)

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel futuro di Apple vi sono progetti molto interessanti, sia per quanto riguarda iPhone (Apple sta sviluppando la ricarica a lunga distanza per gli iPhone) che nuovi device (Apple: vi è un team segreto per lo sviluppo di visori VR?).

VIA