Home > Apple > Nuove immagini dello chassis dell’iPhone economico.

Nuove immagini dello chassis dell’iPhone economico.

Ecco nuove immagini raffiguranti nuovi particolari dell’iPhone economico, svelandoci delle novità.

Direttamente dalle catene di produzione della Foxconn ecco che il melafonino si presenta con lo stesso telaio di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, e in 5 colori sgargianti: giallo, bianco, cyano, verde e rosso.

gsmarena_001

 

Ovviamente la scocca sarà in policarbonato, per contenere i costi e rendere il prezzo di lancio il più accessibile possibile, dato che il pretesto che ha portato alla creazione di questo modello è stato proprio questo.

Da punto di vista HW, ci sono vari rumors a rigurardo, ma di certo sappiamo che per Apple sarà un vero dilemma decidere quali componenti montare al suo interno, perchè, dato che deve creare un telefono più economico di iPhone 5, che con l’arrivo di iPhone 5s farà la fine dell’attuale 4s, deve rendere questo iPhone meno performante del 5, ma al tempo stesso non troppo per non sembrare obsoleto di fronte alla concorrenza e troppo distante da ciò che ha da offrire, e in ogni caso deve renderlo abbastanza potente da giustificare la presenza di funzioni software che verranno implementate con le nuove versioni di ios, che allo stesso tempo non verrano messe a disposizione dei precedenti modelli (magari con la stessa potenza, ex: ipad mini e ipad 2) per ovvie ragioni di marketing. Tralasciando questo i rumors a mio parere più veritieri sono un display retina da 4 pollici identico a quello montato sull’attuale iPhone 5, una cpu A6 downloccata a 800 mhz rispetto al Ghz del 5, fotocamera da 5 o 8 mp, con doppio flash led, e forse un chip NFC. Ovviamente disponibile nei 3 classici tagli di memoria, i quali costeranno 349, 449, e 549 euro. gsmarena_002