Home > Smartphone > Nuove immagini del Samsung Galaxy Tab 3

Nuove immagini del Samsung Galaxy Tab 3

Sembra che la prima persona a mettere le proprie mani sul Galaxy Nexus negli Stati Uniti sia stata niente di meno che Steve Wozniak, co-fondatore dell'Apple insieme a Steve Jobs.

Steve Wozniak

Sembra molto strano ma si tratta di quanto è realmente avvenuto a Mountain View, in California, nel campus di Google. Nei giorni scorsi, tramite il proprio account Twitter, Wozniak aveva fatto sapere di essere alla ricerca del Galaxy Nexus, non ancora disponibile negli Stati Uniti.

Trattandosi di una personalità di un certo rilievo mediatico, il team di Google non ha di certo voluto lasciarsi sfuggire l'occasione, invitandolo a recarsi al campus di Mountain View, nel quale gli è stato consegnato un Galaxy Nexus ed una t-shirt Ice Cream Sandwich.

Steve Wozniak
L'immancabile foto di gruppo.

E così, dopo essersi messo in fila per acquistare l'iPhone 4S, il buon Wozniak ha deciso di provare anche il suo "rivale" per eccellenza, il terzo "Google Phone". Tanta pubblicità gratuita per il Galaxy Nexus e, probabilmente, anche per il co-fondatore dell'Apple, che di certo può contare su privilegi che sono assolutamente esclusi ai normali utenti..

Fonte: Adam Powell (via GSMArena.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il MWC2013 si avvicina e arrivano nuove foto del futuro tab 10.1 (non ci sarà il 7) di 3° generazione
Non conosciamo le caratteristiche tecniche sicuramente avrà un quad-core ( se non un octa core).
Questa è l’altra immagine

image