Home > News > Nuove immagini del Microsoft Lumia McLaren appaiono in rete

Nuove immagini del Microsoft Lumia McLaren appaiono in rete

Photos-compare-the-cancelled-McLaren-handset-with-the-Nokia-Lumia-1020 (1)

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune immagini leaked pubblicate in rete riguardanti il Microsoft McLaren, ovvero uno smartphone che è stato per molto tempo nei piani del colosso di Redmond ma che sembra adesso essere stato cancellato (Lumia McLaren: ecco nuove immagini di come sarebbe stato). Ricordiamo che il Microsoft Lumia McLaren è stato pensato per essere il successore del Lumia 1020, ovvero quel camera phone con un sensore posteriore da 41 Mpixel, ottiche Zeiss e tecnologia PureView.

Lo smartphone che vediamo nelle nuove immagini leaked sembra essere la naturale evoluzione del Lumia 1020. Le forme infatti sono molto simili mentre la grandezza del display è maggiore (il mercato richiede sempre più phablet e sempre meno “smartphone”).

Nonostante non ne abbiamo notizia, si rumoreggiava in rete che il comparto fotografico del Microsoft Lumia McLaren dovesse ospitare un sensore da ben 50 Mpixel insieme ad un triplo flash Flash LED.

3d8246166d224f4a45f47dde0ff790529922d103

Ad ogni modo, considerando che il progetto è stato cancellato, ci rimane solo la curiosità di quale qualità fotografica avrebbe potuto avere tale device. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che un nuovo smartphone di fascia alta del colosso di Redmond è in fase di sviluppo avanzato (Microsoft Lumia 850: immagini render e nuove informazioni).

VIA  FONTE