Home > Apple > Nuove conferme sull’assenza, per quest’anno, di iPhone Pro

Nuove conferme sull’assenza, per quest’anno, di iPhone Pro

iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone Pro

Nonostante in passato si sia rumoreggiato molto sulla possibile presentazione di tre differenti versioni di iPhone 7, in realtà sembra che saranno solamente due. Infatti, l’iPhone Pro dovrebbe essere stato messo da parte e rinviato per il 2017. In realtà, iPhone Pro rappresenta il sostituto principale nel caso in cui Apple e le aziende partner dovessero riscontrare dei problemi dell’assemblaggio di iPhone 7 Plus per via della doppia fotocamera posteriore.

Dunque assisteremo a breve alla presentazione di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Per quanto riguarda la doppia fotocamera posteriore del modello Plus, abbiamo anche scoperto che il secondo sensore dovrebbe incorporare un sistema di lenti in grado di effettuare uno zoom ottico. Una cosa del genere al momento è stata fatta solamente da Asus con lo ZenFone Zoom.

Certo, resta da vedere se effettivamente Apple riuscirà a miniaturizzare a tal punto il sistema di lenti con lo zoom ottico da farlo rientrare in uno spessore minimo come sicuramente avrà a disposizione la scocca del nuovo iPhone.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione di questi due modelli dovrebbe avvenire il prossimo 7 Settembre mentre la pre-vendita dovrebbe iniziare il 9 Settembre e la commercializzazione infine il 23 Settembre. Il tutto comunque è da prendere con le pinze e con il beneficio del dubbio affinché non avremo informazioni certe ed ufficiali.

VIA  FONTE