Home > News > Nuove conferme sull’arrivo di 3 Microsoft Surface Phone nel 2017

Nuove conferme sull’arrivo di 3 Microsoft Surface Phone nel 2017

Microsoft Surface Phone concept

Nonostante il mercato mobile sia oramai quello dominante, i piani di Microsoft hanno previsto che nel 2016 la propria concentrazione sarebbe stata verso il mondo dei PC (Microsoft: gli smartphone non sono la nostra priorità del 2016) mentre nel 2017 l’obiettivo principale sarà quello di riconquistare un pò di market share (Windows Phone è morto? Il market share scende sotto l’1%). A questo proposito, la strategia è quella di far approdare i Microsoft Surface Phone sul mercato.

Di recente abbiamo avuto delle ulteriori conferme circa l’arrivo di 3 nuovi Microsoft Surface Phone sul mercato per il 2017. Come potete vedere da quest’immagine che raffigura un pò i device ed i piani di rilascio di nuovi dispositivi hardware, mentre per il 2016 è atteso un solo nuovo prodotto, per il 2017 ne sono attesi 3, esattamente come l’indiscrezione di qualche mese fa ci indicava (Ad Aprile 2017 verrà il momento di Microsoft Surface Phone e Windows 10 Redstone 2).

Certo, al momento risulta un pò difficile avere la sicurezza che quelle tre mensole si riferiscano esclusivamente ai Microsoft Surface Phone (ad esempio vi è il rumor della possibile presentazione di un AIO nel 2017 sotto il brand Surface) ma diciamo che se Microsoft vuole cercare di provare a fare qualcosa nel mercato mobile, non può lasciar passare certe possibilità.

VIA