Home > Accessori > La nuova tastiera Bluetooth di Microsoft è ottima su Android, iOS e Windows

La nuova tastiera Bluetooth di Microsoft è ottima su Android, iOS e Windows

Nella giornata di ieri, Microsoft ha annunciato la commercializzazione di un nuovo accessorio legato al mondo mobile. Si tratta di una speciale tastiera Bluetooth studiata appositamente per funzionare con i tablet moderni, non importa quale sia il loro sistema operativo.

Grazie infatti ad un pratico switch posto sulla parte destra, questa tastiera Bluetooth può essere rapidamente ri-settata per poter funzionare anche con altri sistemi operativi. Gli OS supportati sono Android, iOS e Windows. Dalle dimensioni estremamente compatte, questo nuovo accessorio di Microsoft è l’ideale per chi possiede smartphone e tablet con OS differente ma necessita di una tastiera Bluetooth per la produttività in mobilità.

La nuova tastiera Bluetooth di Microsoft è ottima su Android, iOS e Windows 3

Nello specifico, il nome commerciale di quest’accessorio è Universal Mobile Keyboard e, grazie alla sua batteria integrata, garantisce circa 6 mesi di utilizzo continuato. Inoltre, con soli 10 minuti di ricarica, si può continuare a scrivere per ulteriori 8 ore. Grazie ad una particolarità molto interessante, non appena chiudiamo la tastiera Bluetooth, essa disattiva la connettività Bluetooth e si spegne, preservando così la batteria.

La nuova tastiera Bluetooth di Microsoft è ottima su Android, iOS e Windows 2

La disponibilità di questa tastiera Microsoft è attesa per i primi giorni di Ottobre ad un prezzo purtroppo non molto economico. Stiamo parlando infatti di 79,95 euro. Qui di seguito vi lasciamo al video dimostrativo pubblicato da Microsoft stessa.

FONTE