Home > News > Nuova rassegna fotografica per l’HTC Touch HD

Nuova rassegna fotografica per l’HTC Touch HD

CNET Asia ha da poco pubblicato una piccola rassegna fotografica che ha per protagonista il nuovo dispositivo mobile di casa HTC: in primo piano le possibilità del nuovo ampio schermo ad alta risoluzione e il confronto con l'HTC Touch Diamond e l'HTC Touch Pro.

Le dimensioni dell'HTC Touch HD (il primo a sinistra) non sembrano esagerate, ma confrontate con quelle degli altri smartphone della famiglia Touch di HTC la differenza d'ingombro è evidente. Questo come sappiamo è dovuto all'adozione di un ampio display da ben 3.8'' e risoluzione WVGA.

Per quanto riguarda lo spessore, però, l'HTC Touch HD (115 x 62.8 x 12 mm) si dimostra decisamente "snello", molto simile all'HTC Touch Diamond (102 x 51 x 11.5 mm), mentre l'HTC Touch Pro (102 x 51 x 18.1 mm) resta il più spesso per la presenza della sua tastiera QWERTY.

In conclusione non si può non rimanere impressionati dallo schermo dell'HTC Touch HD, in grado di mostrare una grandissima quantità di informazioni in una sola volta, caratteristica utilissima per la navigazione web o la consultazione di documenti complessi.

Fonte: CNET Asia

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

CNET Asia ha da poco pubblicato una piccola rassegna fotografica che ha per protagonista il nuovo dispositivo mobile di casa HTC: in primo piano le possibilità del nuovo ampio schermo ad alta risoluzione e il confronto con l’HTC Touch Diamond e l’HTC Touch Pro.

Le dimensioni dell’HTC Touch HD (il primo a sinistra) non sembrano esagerate, ma confrontate con quelle degli altri smartphone della famiglia Touch di HTC la differenza d’ingombro è evidente. Questo come sappiamo è dovuto all’adozione di un ampio display da ben 3.8” e risoluzione WVGA.

Per quanto riguarda lo spessore, però, l’HTC Touch HD (115 x 62.8 x 12 mm) si dimostra decisamente “snello”, molto simile all’HTC Touch Diamond (102 x 51 x 11.5 mm), mentre l’HTC Touch Pro (102 x 51 x 18.1 mm) resta il più spesso per la presenza della sua tastiera QWERTY.

In conclusione non si può non rimanere impressionati dallo schermo dell’HTC Touch HD, in grado di mostrare una grandissima quantità di informazioni in una sola volta, caratteristica utilissima per la navigazione web o la consultazione di documenti complessi.

Fonte: CNET Asia

Sistema Operativo: 
Contenuto: