Home > News > Nuova presunta immagine dell’iPhone 5?

Nuova presunta immagine dell’iPhone 5?

Continuano ad apparire in rete indiscrezioni e presunte immagini di uno dei più attesi terminali del 2011, l'iPhone 5, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire tra la fine di agosto l'inizio di settembre.

iPhone 5

L'ultima immagine in ordine di tempo è stata estratta da un video di qualche secondo (può essere visualizzato seguendo questo link) e mostra un dispositivo con un aspetto simile all'attuale versione ma dotato di un display più ampio (probabilmente da 4 pollici) ed angoli più arrotondati. Tra gli altri elementi che è possibile notare vi sono i tasti volume, quello di silenziamento e la fotocamera frontale.

Ci teniamo a precisare che non vi sono garanzie di attendibilità e che potrebbe trattarsi dell'ennesimo fake. Perchè ogni dubbio venga fugato, infatti, bisognerà attendere l'ormai prossima presentazione ufficiale.

Fonte: iPhone-Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Continuano ad apparire in rete indiscrezioni e presunte immagini di uno dei più attesi terminali del 2011, l‘iPhone 5, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire tra la fine di agosto l’inizio di settembre.

iPhone 5

L’ultima immagine in ordine di tempo è stata estratta da un video di qualche secondo (può essere visualizzato seguendo questo link) e mostra un dispositivo con un aspetto simile all’attuale versione ma dotato di un display più ampio (probabilmente da 4 pollici) ed angoli più arrotondati. Tra gli altri elementi che è possibile notare vi sono i tasti volume, quello di silenziamento e la fotocamera frontale.

Ci teniamo a precisare che non vi sono garanzie di attendibilità e che potrebbe trattarsi dell’ennesimo fake. Perchè ogni dubbio venga fugato, infatti, bisognerà attendere l’ormai prossima presentazione ufficiale.

Fonte: iPhone-Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: