Home > News > Nuova famiglia per Samsung?

Nuova famiglia per Samsung?

HTC Incredible S e Sony Ericsson Xperia arc sono due tra gli smartphone Android più interessanti tra quelli attualmente disponibili. Un video ci permette di osservarli fianco a fianco.

Sony Ericsson Xperia arc vs HTC Incredible S

Lo staff di GSMonline.pl ha pubblicato un video confronto dedicato a questi due smartphone, entrambi dotati di un form factor particolare e curato.

Ricordiamo che tra le feature del Sony Ericsson Xperia arc troviamo un display da 4,2 pollici con tecnologia BRAVIA, processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, 512 MB di RAM, fotocamera da 8,1 megapixel con tecnologia Sony Exmor R, uscita HDMI, supporto DLNA (qui trovate la scheda tecnica completa).

Dal canto suo, l'HTC Incredible S "risponde" con un display da 4 pollici, processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, 768 MB di RAM, fotocamera da 8 megapixel, supporto DLNA, interfaccia Sense (qui trovate la scheda tecnica completa).

Non ci resta che lasciarvi al video confronto. Buona visione:


HTC Incredible S vs Sony Ericsson Xperia arc

Per maggiori informazioni sui device vi rimandiamo alle nostre recensioni del Sony Ericsson Xperia arc e dell'HTC Incredible S.

Fonte: GSMonline.pl

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Evleakes ha rilasciato recentemente, su Twitter, delle immagini, che a prima vista sembrano ad appartenere ad un nuovo Samsung, mai visto prima. Il design è completamente rivoluzionario e si discosta  dalla serie di smartphone Galaxy commercializzato fino ad oggi. Il dispositivo dovrebbe arrivare entro la prima metà del 2013

samsung note 3

Queste immagini potrebbero raffigurato un dispositivo che potrebbe appartenere ad una nuova famiglia di device, ma è ancora presto per dirlo. Come possiamo notare il tasto fisico centrale sembra essere rimasto, i bordi sembrano essere più squadrati mentre il sistema operativo dovrebbe continuare ad essere Android e non un possibile Tizen.

È ancora presto per dire o ipotizzare qualcosa,  data la scarsa qualità delle immagini e la mancanza di dettagli