Home > Applicazioni > Le novità di WhatsApp BETA per WP8 in video

Le novità di WhatsApp BETA per WP8 in video

Nella mente di tutti gli utenti è ancora viva la notizia dell’acquisto da parte di Facebook per 19 miliardi di dollari di WhatsApp. Dopo quell’acquisizione, il team di sviluppatori sembra aver accelerato il proprio lavoro di sviluppo, aggiungendo molte funzionalità nella versione beta dell’applicazione. Anche sui terminali Windows Phone 8 le migliorie che verranno apportate dai prossimi aggiornamenti sono molto importanti. Giusto stamattina ci siamo imbattuti in un video che mostra ciò che verrà implementato nel prossimo futuro su WhatsApp BETA di Windows Phone 8.

WhatsApp beta

Il video, proveniente dal Brasile, ci mostra la possibilità di cambiare lo sfondo delle nostre conversazioni, la possibilità di modificare il suono di notifica dei messaggi che ci arrivano, selezionandone uno diverso per ogni conversazione che abbiamo. Inoltre vengono mostrate delle impostazioni avanzate per quanto riguarda la privacy, così come visto su Android nell’ultimo aggiornamento. Tali novità erano state avvistate anche qualche giorno fa attraverso degli screenshot.

Ricordiamo che si tratta della versione WhatsApp BETA e che non vi è purtroppo nessuna informazione su quando queste novità saranno implementate sulla versione stabile dell’applicazione, perciò per il momento siamo costretti ad aspettare. Questo però è un segno che Facebook è seriamente intenzionata a migliorare e a colmare quelle piccole lacune che ancora affliggevano l’applicazione di WhatsApp per Windows Phone 8. Non ci resta che salutarvi lasciandovi alla visione del video e augurando una buona visione.

VIA