Home > Android > [CES2013] Novità di Parrot

[CES2013] Novità di Parrot

Continuano a diffondersi in rete immagini ed indiscrezioni relative all'atteso nuovo top di gamma Android di Sony Ericsson: stiamo parlando dell'Xperia Arc HD (noto anche come Nozomi). Guardiamo insieme le sue nuove immagini live.

Sony Ericssson Xperia Arc HD Nozomi

Basato su Android 2.3.5 Gingerbread (che successivamente sarà upgradato ad Ice Cream Sandwich), il Sony Ericsson Xperia Arc HD può vantare un display da 4,3 pollici con risoluzione HD (1280x720 pixel), un processore dual core Scorpion da 1,5GHz, GPS Adreno 220, 1GB di RAM e fotocamera da 12 megapixel.

Sony Ericssson Xperia Arc HD NozomiSony Ericssson Xperia Arc HD Nozomi

Tra le altre caratteristiche del Sony Ericsson Xperia Arc HD troviamo uscita HDMI, 16GB o 32GB di memoria integrata (assente il supporto MicroSD) ed un design molto curato.

Sony Ericssson Xperia Arc HD NozomiSony Ericssson Xperia Arc HD Nozomi

Sony Ericssson Xperia Arc HD Nozomi

Il Sony Ericssson Xperia Arc HD Nozomi potrebbe essere uno dei protagonisti del CES 2012 di inizio gennaio.

Fonte: GSMArena.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

in questo CES pieno di novità, anche Parrot si fa sentire.

presenta il nuovo speaker zimku solo. si tratta di un dispositivo dotato di due casse posizionate in maniera opposta. La particolare forma a tromba, poi, conferisci un migliore amplificamento dei bassi. Per chi desidera un audio ancora più pontente, parrot promuove la sua soluzione buetooth: con esso infatti è possibile collegare contemporanemente due speaker da un’unica sorgente. il tutto comandato da un processore single core arm a8 da 1 ghz, che eviterà distorsioni ad alti volumi nei bassi e negli alti.

ZikmuSolo_ParrotByStarck_White

 

oltre a questo, parrot aggiorna anche uno dei suoi fiori all’occhiello: l’AR DRONE

infatti sono state aggiunte le seguenti funzionalità:

  • gps flight recorder, per mappare i voli e i paramentri come gli aerei di linea, e ricostruirli in 3d sul pc. il tutto sarà salvato su 4gb di memoria flash dedicata.
  • director mode, una funzionalità che permette di registrare video molto più professionali, grazie a uno stabilizzatore immagine, un addolcimento nei cambi di direzione del quadricottero, e la possibilità di programmare il percosco di volo del drone che dovrà fare nella registrazione
  • batteria con il doppio dell’autonomia. infatti ora si è arrivati a ben 20 minuti!

ParrotARDrone2.0_Indoor