Home > News > Noverca Plus trasforma i device Apple/Android in dual-sim virtuali

Noverca Plus trasforma i device Apple/Android in dual-sim virtuali

noverca+-banner

Noverca è un operatore virtuale di telefonia mobile che opera sul territorio italiano sfruttando le reti TIM, nato nel 2008 da una collaborazione fra la banca Intesa SanPaolo e il gruppo Alcotel. In questi giorni sta lanciando una proposta davvero interessante: rendere il proprio smartphone Apple iOs o Android, non ha importanza, dual-sim senza la necessità di avere una seconda sim “fisica” e un telefono che supporti la piattaforma dual.

Tutto grazie all’applicazione Noverca Plus, rilasciata sia su Play Store che su App Store. In pratica, tramite l’applicazione sarà possibile richiedere una “seconda sim” virtuale, al prezzo di 5 euro, con 5 euro di traffico incluso. Il funzionamento viene garantito dalla connessione dati del vostro device. Tramite questa sim virtuale potrete effettuare e ricevere chiamate standard, come se fosse una normalissima sim del vostro gestore telefonico preferito. E funziona anche sui tablet.

L’applicazione Noverca Plus è gratuita. Per maggiori informazioni consigliamo di recarvi sulla pagina ufficiale dell’offerta al seguente link. Inoltre non sono presenti costi aggiuntivi di roaming quando si è all’estero, ne tramite Wi-Fi ne tramite connessione dati. Offerta davvero innovativa e soprattutto utile a chi possiede un telefono non dual-sim e ha la necessità di un secondo numero, sullo stesso terminale.