Home > News > Noverca: ecco il piano “Happy”

Noverca: ecco il piano “Happy”

Noverca

Noverca è un operatore mobile virtuale, attivo da almeno sei mesi. Ecco che viene lanciata una nuova offerta: “Happy”.

Noverca

Happy” è il nuovo piano tariffario di Noverca, operatore virtuale, che ha deciso di dedicarlo a tutti quelli che vorranno diventare nuovi clienti e a tutti quelli che si sono già iscritti. Questa nuova offerta si tratta di un “tutto incluso”, il quale integra sia minuti di chiamate, sia sms, sia traffico dati. Il nuovo piano dati viene offerto ad un prezzo basso, come anche le soglie:200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms e 1 GB di traffico internet a soli 6€ al mese.

Noverca e il nuovo piano dati “Happy”

Inoltre sarà anche possibile avere, in esclusiva tramite Noverca+, ulteriori 60 minuti di telefonate verso tutti i numeri mobili e fissi italiani, americani, canadesi e cinesi. Il costo, come detto precedentemente, è di soli 6 euro al mese con rinnovo automatico. Nel caso in cui il credito fosse insufficiente allo scadere dei 30 giorni, il piano dati verrà sospeso e mantenuto per un totale di 90 giorni, dopo dei quali se non ancora rinnovato decadrà.

Il piano è ovviamente dedicato a tutte quelle persone che necessitano di un’offerta completa, ma senza aver bisogno di soglie illimitate; insomma, il minimo indispensabile ad un contro molto contenuto.

Via