Home > News > Non vi ricorda qualcosa il Lenovo S90 “Sisley”?

Non vi ricorda qualcosa il Lenovo S90 “Sisley”?

Nelle scorse ore, il produttore cinese Lenovo, da poco diventato terzo produttore mondiale di smartphone, ha presentato un nuovo smartphone chiamsto Lenovo S90 “Sisley”. Non appena abbiamo dato il primo sguardo a questo smartphone però, ci è venuto però in mente immediatamente l’iPhone 6. Non solo per quanto riguarda il design ma anche guardando le immagini di presentazione. Lenovo infatti ha scelto di immortalare il proprio smartphone con le stesse inquadrature utilizzate da Apple.

lenovo s90

Il Lenovo S90 “Sysley” potrebbe benissimo essere considerato un clone di iPhone 6, anche sele caratteristiche tecniche sono estremamente diverse. All’interno di questo smartphone di Lenovo infatti troviamo un display da 5 pollici SuperAmoled con risoluzione HD, un processore quad core di Qualcomm (modello sconosciuto) ed 1 GB di memoria RAM. Il tutto è contenuto in una scocca spessa appena 6,9 millimetri.

Dal punto di vista fotografico, troviamo paradossalmente due sensori fotografici dotati di piu’ Mpixel di quelli di iPhone 6: quello posteriore ne ha 13 mentre quello anteriore ne ha 8. Ricordiamo tuttavia che la qualità di un sensore fotografico non può essere misurato esclusivamente con la quantità dei Mpixel.

image

Lenovo S90 “Sisley” sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat e sarà commercializzato in Cina nelle prossime settimane a un costo di circa 300 euro (al cambio).

VIA