Home > Applicazioni > Tornei di Ruzzle dal 11 Marzo!

Tornei di Ruzzle dal 11 Marzo!

Qualche giorno fa Nokia ha annunciato l'avvio delle consegne dell'N9 nei mercati selezionati in cui lo smartphone MeeGo sarà commercializzato. Una serie di video di supporto spiegano agli utenti come compiere le principali operazioni.

Nokia N9

Il produttore finlandese ha pubblicato su YouTube alcuni video con i quali fornisce una dimostrazione delle principali operazioni, come scattare una foto e condividerla sui social network, navigare su Internet, inserire testo e qualche consiglio per sfruttare le potenzialità del Nokia N9.

Vi lasciamo ai video di supporto del Nokia N9. Buona visione:


Nokia N9 - Fotocamera e condivisione immagini


Nokia N9 - Internet


Nokia N9 -  inserimento di testo


Nokia N9 - Tre consigli

Ricordiamo che l'Italia non è tra i paesi nei quali inizialmente il Nokia N9 sarà distribuito (quantomeno attraverso i canali ufficiali).

Fonte: Symbian Tweet

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Si era ormai capito che Ruzzle fosse diventato un fenomeno di massa, ma pochi avrebbero pensato che si sarebbe arrivati a questo

screenshot_09-570x254

 

Per iscriversi basta andare sul sito ufficiale http://www.ruzzoliamo.it/ e compilare gratuitamente il form. A seconda di quando vi iscriverete, avrete un numero diverso di vite:

  • dal 26 febbraio al 4 marzo: 8 Vite;
  • dal 5 al 10 marzo: 6 Vite;
  • dall’inizio del Campionato (11 marzo): 5 Vite

l campionato prevederà scontri diretti uno contro uno: se si perde una partita, si perde anche una vita. Il campionato avrà inizio il prossimo 11 di Marzo, data in cui sarà resa disponibile in App Store l’applicazione “Campionato Nazionale di Ruzzle”.  L’app individuerà l’avversario e fornirà allo sfidante il Nickname Ruzzle dell’avversario. A quel punto, lo sfidante dovrà:

  • accedere all’applicazione Ruzzle di Mag Interactive;
  • cliccare sul bottone arancione “Inizia una nuova partita”;
  • cliccare sull’opzione “Amici di Ruzzle – Aggiungi e sfida i tuoi amici”;
  •  inserire il nickname dell’avversario nella finestrella “Aggiungi un amico”.

Connessi con lo sfidante, la partita di svolgerà completamente nell’applicazione che tutti conosciamo. Se si perde, perderemo una vita, se pareggieremo, rifaremo la partita, se vinceremo dovremmo fare uno screenshot con il cellulare e inviarlo all’organizzatore dell’evento. Una volta finite le vite non sarà più possibile lanciare sfide ma solamente essere sfidati.

per avere nuove vite occorrerà fare una delle seguenti cose:

  • l’invito ad un amico ad iscriversi al gioco. Il giocatore invitante acquisisce nuove Vite quando il nuovo utente amico si iscrive utilizzando il suo codice amico;
  • l’utilizzo di versioni più avanzate dell’applicazione del Campionato;
  • il compimento di azioni specifiche che permettano di ricevere nuove Vite (ad es: il completamento di prove di abilità sul web)

Si dice che ci sarà una particolare attenzione contro le cheat, ma siamo molto dubbiosi, in quanto la maggior parte può essere usata anche su un dispositivo esterno come un pc.