Home > News > Nokia X7 ed E6 aggiornati al firmware 022.014

Nokia X7 ed E6 aggiornati al firmware 022.014

Il Nokia X7 ed Il Nokia E6, i due più recenti smartphone del produttore finlandese, ricevono l'aggiornamento al firmware 022.014 che dovrebbe migliorare ulteriormente le prestazioni del sistema operativo Symbian Anna.

nokia x7 nokia e6 symbian anna

Il changelog completo non è ancora disponibile, ma nella descrizione che segnala la presenza dell'aggiornamento si fa riferimento ad un miglioramento delle perfomance dello smartphone e ad un generico aggiornamento alle più recenti features. L'upgrade sembra essere al momento disponibile solo tramite PC (Nokia Software Update o Ovi Suite) e non anche via OTA.

L'effettiva disponibilità dell'upgrade potrebbe variare a seconda delle diverse aree geografiche e delle eventuali brandizzazioni poste in essere dai vari operatori telefonici. Consigliabile come sempre effettuare un preventivo back-up dei dati prima di portare a termine la procedura di aggiornamento, nonostante la possibilità dei due smartphon di utilizzare l''UDP (User Data Preservation).

Fonte: Symbian Tweet

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il Nokia X7 ed Il Nokia E6, i due più recenti smartphone del produttore finlandese, ricevono l’aggiornamento al firmware 022.014 che dovrebbe migliorare ulteriormente le prestazioni del sistema operativo Symbian Anna.

nokia x7 nokia e6 symbian anna

Il changelog completo non è ancora disponibile, ma nella descrizione che segnala la presenza dell’aggiornamento si fa riferimento ad un miglioramento delle perfomance dello smartphone e ad un generico aggiornamento alle più recenti features. L’upgrade sembra essere al momento disponibile solo tramite PC (Nokia Software Update o Ovi Suite) e non anche via OTA.

L’effettiva disponibilità dell’upgrade potrebbe variare a seconda delle diverse aree geografiche e delle eventuali brandizzazioni poste in essere dai vari operatori telefonici. Consigliabile come sempre effettuare un preventivo back-up dei dati prima di portare a termine la procedura di aggiornamento, nonostante la possibilità dei due smartphon di utilizzare l”UDP (User Data Preservation).

Fonte: Symbian Tweet

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: