Home > Smartphone > Nokia X2: avvistato il primo benchmark

Nokia X2: avvistato il primo benchmark

Nokia X2

Al Mobile Word Congress è stata presentata la gamma Nokia X, dispositivi mossi da sistema operativo Android, ha stupito molti utenti. Nelle scorse ore è apparso un benchmark, il quale mostrerebbe il Nokia X2.

Nokia X2

Nokia X era stato uno dei dispositivi più chiacchierati nei giorni precedenti alla fiere spagnola, per poi diventare realtà dopo la presentazione ufficiale. Purtroppo la prima serie di Nokia X in parte ha deluso in parte, visto che vi erano delle aspettative di vedere almeno un dispositivo top di gamma Nokia mosso da Android.

Nokia X, X+ e XL sono dispositivi di fascia bassa, offrono la possibilità di effettuare personalizzazioni importanti, vi è la possibilità di scaricare tutte le applicazioni di Google, anche se l’ecosistema è molto lontano alla vera concezione del sistema operativo Android.

Ecco il primo benchmark di Nokia X2

Nokia X2

In questi giorni la serie X di Nokia torna a far parlare di se. Infatti è apparso un benchmark, il quale mostrerebbe la serie successiva, un Nokia X2. Infatti il presunto Nokia X2 sarebbe equipaggiato da una componentistica hardware migliore rispetto alla generazione precedente. Si parla di un processore Qualcomm MSM8210, forse in configurazione quad-core; 1GB di memoria RAM e 4 GB di spazio per l’archiviazione interna.

Il benchmark mostra che il Nokia X2 avrebbe ottenuto un punteggio di 11.827, grazie al quale il nuovo dispositivo si difenderebbe meglio rispetto alla famiglia attuale X. Ciò che speriamo e che possa avere anche un miglioramento a livello di interfaccia e di gestione dei tasti frontali.

Via