Home > Smartphone > Nokia X (Nomandy) verrà presentato al MWC 2014?

Nokia X (Nomandy) verrà presentato al MWC 2014?

Primi grattacapi per il Nexus 4, i cui possessori lamentano un fastidioso problema audio. E potrebbe essere di natura hardware

Nexus 4

Stando ai commenti dei primi pochi fortunati utenti che sono già riusciti ad acquistare il Nexus 4, diversi modelli del quarto Google Phone sarebbero affetti da un fastidioso problema relativo all'audio.

Pare, infatti, che numerosi utenti sentano una leggera interferenza uscire dalla capsula audio del terminale e ciò sia durante le chiamate che quando il telefono non viene utilizzato: alcuni affermano di udire come un sibilo dolce mentre altri parlano di piccoli scoppiettii.

Il timore degli utenti è che tale fenomeno possa essere fruttto di interferenze causate dalle componenti interne del Nexus 4: un problema, in sostanza, di natura hardware e, pertanto, non risolvibile con un aggiornamento software.

Non ci resta che attendere che Google rilasci una dichiarazione ufficiale in merito a tale problematica.

Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Dovremo abituarci al Nokia X (conosciuto anche come Nokia Normandy), dato che nei prossimi giorni ne sentiremo parlare, soprattutto durante i giorni che procederanno il Mobile World Congress 2014.

Nokia X

Ricordiamo che noi saremo presenti al MWC, che si terrà in una delle città più belle e importanti della Spagna, ovvero Barcellona; si tratta di uno degli eventi più importanti della tecnologia mobile, durante la quale molte aziende colgono l’occasione di mostrare nuovi dispositivi, frutto di un lavoro svolto nei mesi passati.

Nokia X

Nokia X al MWC 2014 di Barcellona?

Una delle aziende che saranno presenti al MWC 2014 sarà proprio Nokia, che potrebbe mostrare il così tanto Nokia X, dispositivo mosso dal sistema operativo Android, conosciuto anche col nome di Nokia Normandy. Nokia infatti ha presentato l’invito esponendo la volontà di presentare un dispositivo o una serie di dispositivi durante l’evento spagnolo. Oltre a questa informazione molto importante, si è venuto in possesso anche di un documento che riguarderebbe più strettamente proprio al Nokia X. Dallo screenshot si vede la presenza di un nuovo dispositivo Nokia, dal codice RM-980 , che è stato avvistato dalla FCC Indonesiana; questo dispositivo sarebbe proprio il presunto Nokia X.

Nokia X

Quindi sembra proprio che il Nokia X (o Nokia Normandy), dato per spacciato per l’inizio, potrebbe essere presentato e lanciato in alcuni mercati, come quello indonesiano. Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo . nel caso in cui Nokia volesse annunciare ufficialmente il Nokia X, verremo in possesso di nuove informazioni che presto vi comunicheremo.

Via