Home > Smartphone > Nokia X. ecco il primo unboxing

Nokia X. ecco il primo unboxing

Nokia X

Nokia X è stato immesso nei mercati emergenti, tra cui ci sono anche alcune paesi asiatici. Per questo motivo non ci stupiamo se iniziano ad apparire in rete i primi video unboxing del primo terminale mosso dal sistema operativo Android di Nokia.

Nokia X

Ricordiamo che Nokia X è proprio il primo dispositivo Android in assoluto di Nokia, poiché l’azienda non ha mai prodotto terminali con questo OS; inoltre Nokia X è il primo modello della famiglia “X” ad arrivare sul mercato, infatti Nokia X+ e Nokia XL saranno commercializzati dal secondo trimestre in poi, sempre nei mercati emergenti.

Ormai, come avviene per ogni terminale di ultima uscita, non manca mai il video unboxing. Oggi vi mostriamo questo video per la versione del Nokia X dual-sim, il quale viene dal mercato tailandese. Questo ci permette di dare un’occhiata alla confezione, al suo contenuto e, ovviamente, allo smartphone, che in questo caso è dotato di una scocca dal colore verde sgargiante.

Ecco il video unboxing di Nokia X

Il contenuto della confezione è in linea con la tradizione Nokia, infatti comprende: manualistica, alimentatore, cavo dati e le cuffie auricolari, queste stranamente non in tinta con il colore del Nokia X. La batteria del terminale, come si può vedere dal video, è estraibile e ha una capacità di 1500 mAh, la quale dovrebbe assicurare, sulla carta, un’autonomia in linea con lo smartphone, visto che Nokia X è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 200. Questo processore, infatti, non dovrebbe far consumare molto, anche viste le dimensioni del display del terminale, con una diagonale da 4 pollici.

Non resta che lasciarvi ai due video, ricordandovi però che la confezione di vendita è quella dedicata al mercato asiatico e non al nostro, anche se non ci dovrebbero essere troppe modifiche a riguardo.

)

Nel secondo video vengono mostrate le operazioni per inserire la scheda SIM e quella micro SD, in grado di espandere la memoria del terminale pari a 4 GB.

)

Via