Home > News > Nokia X ecco come vincerlo con un semplice concorso

Nokia X ecco come vincerlo con un semplice concorso

Nokia X

Il Mobile World Congress 2014, tenutosi lo scorso fine Febbraio in quel di Barcellona, tra i tanti smartphone protagonisti che hanno caratterizzato la kermesse spagnola, uno tra i più importanti è certamente il Nokia X, ossia il primo dispositivo dell’azienda finlandese animato dal sistema operativo del robottino verde Android, ma con un’interfaccia utente particolarmente modificata e personalizzata, per volontà di Microsoft, in modo da somigliare in tutto e per tutto a Windows Phone, con tanto di servizi della piattaforma mobile dell’azienda di Redmond.

Il Nokia X è stato presentato ufficialmente la mattina del primo giorno del Mobile World Congress, evento al quale la redazione di AgeMobile era presente e dove non potevamo di certo non approfittarne per effettuare una video preview del dispositivo che, vi ricordiamo, è già possibile preordinarlo presso gli store di Amazon Germania e Spagna.

Nokia X

Noxiaxcompetition: il concorso per vincere un Nokia X

Considerato il particolare interesse che il Nokia X sta riscuotendo da parte degli utenti, nelle ultime ore l’azienda finlandese ha indetto un concorso che prende il nome di Nokiaxcompetition e ci permette di vincere fino a 3 esemplari del dispositivo.

Il concorso per vincere uno dei 3 Nokia X messi in palio prevede la visione del filmato realizzato dall’azienda finlandese che troviamo a fine articolo, nel quale vengono mostrati i nomi di alcune applicazioni Android disponibili per lo smartphone e, vi avvertiamo fin da subito che sono tantissime, questo perché lo scopo del contest è quello di individuare, all’interno del vasto elenco di app che appaiono nel video, il nome di quelle che si ripetono due volte e, una volta individuate, è sufficiente comunicarlo a Nokia tramite un tweet contenente i nomi in questione, accompagnato dell’hastag #SpotTheX.

Prima di concludere vi ricordiamo che il concorso è valido dal 28 Marzo e fino alla mezzanotte dell’11 Aprile, tempo di massima per poter inviare i propri tweet e, come unico requisito di partecipazione richiesto è un’età minima di 16 anni.

Una volta concluso il concorso, tra coloro che avranno indicato le giuste applicazioni, l’azienda finlandese sorteggerà 3 vincitori ai quali regalerà un Nokia X. Prima di lasciarvi vi segnaliamo la pagina ufficiale del contest e, invitandovi a visionare il video dedicato al concorso, che trovate qui sotto, vi auguriamo buona fortuna!

Via