Home > News > Nokia Symbian “Anna” preinstallato in tutti gli smartphone Symbian^3 da luglio

Nokia Symbian “Anna” preinstallato in tutti gli smartphone Symbian^3 da luglio

Tra le novità emerse in occasione di Nokia Connection 2011 che si sta tenendo in queste ore a Singapore figura la nuova conferma sulla data di arrivo dell'atteso aggiornamento Symbian "Anna" per gli smartphone Symbian^3 sino ad ora commercializzati.

nokia symbian anna

Symbian "Anna" verrà preinstallato nei Nokia N8, E7, C7, C6-01 consegnati a partire dal mese di luglio. I modelli già in commercio riceveranno potranno ugualmente utilizzare l'ultima release del sistema operativo Symbian grazie ad un aggiornamento software che inizierà ad essere distribuito entro la fine di agosto. Entrambe le conferme provengono dallo stesso CEO di Nokia Stephen Elop.

Altra conferma che lascia ben sperare sul supporto futuro della piattaforma riguarda la volontà di commercializzare 10 nuovi smartphone Symbian nei prossimi 12 mesi. Nokia continuerà, inoltre a supportare l'ambiente di sviluppo QT che rappresenta una delle più importanti risorse a disposizione degli sviluppatori che hanno scelto la piattaforma mobile della casa finlandese.

Fonte: GSM Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Tra le novità emerse in occasione di Nokia Connection 2011 che si sta tenendo in queste ore a Singapore figura la nuova conferma sulla data di arrivo dell’atteso aggiornamento Symbian “Anna” per gli smartphone Symbian^3 sino ad ora commercializzati.

nokia symbian anna

Symbian “Anna” verrà preinstallato nei Nokia N8, E7, C7, C6-01 consegnati a partire dal mese di luglio. I modelli già in commercio riceveranno potranno ugualmente utilizzare l’ultima release del sistema operativo Symbian grazie ad un aggiornamento software che inizierà ad essere distribuito entro la fine di agosto. Entrambe le conferme provengono dallo stesso CEO di Nokia Stephen Elop.

Altra conferma che lascia ben sperare sul supporto futuro della piattaforma riguarda la volontà di commercializzare 10 nuovi smartphone Symbian nei prossimi 12 mesi. Nokia continuerà, inoltre a supportare l’ambiente di sviluppo QT che rappresenta una delle più importanti risorse a disposizione degli sviluppatori che hanno scelto la piattaforma mobile della casa finlandese.

Fonte: GSM Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: