Home > News > Nokia Searay: svelata la prima immagine ufficiale?

Nokia Searay: svelata la prima immagine ufficiale?

E' apparsa in rete quella che potrebbe essere la prima immagine ufficiale del Nokia Searay, lo smartphone Windows Phone 7.5 Mango che il produttore finlandese si appresta a lanciare.

Nokia Searay

Sembrerebbe trattarsi della stessa immagine, questa volta intera, di quella apparsa qualche giorno fa e che pubblicizza alcune delle feature su cui potrà contare il terminale, come un display AMOLED da 3,7 pollici, un'applicazione dedicata ai contenuti multimediali ed un sistema di navigazione con controlli vocali e mappe in 3D.

L'aspetto del Nokia Searay non può non ricordare quello del Nokia N9, il primo smartphone MeeGo del produttore. La principale differenza tra i due dispositivi dal punto di vista estetico sembrerebbe essere quella relativa al display leggermente più grande dell'N9 (3,9 pollici contro i 3,7 del Searay): lo smartphone Windows Phone Mango, infatti, deve rinunciare a 0,2 pollici di display per fare spazio ai 3 tasti dell'OS di Microsoft.

Il Nokia Searay sarà tra i terminali presentati al Nokia World 2011 organizzato per il 26 e 27 ottobre a Londra.

Fonte: The Nokia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

E’ apparsa in rete quella che potrebbe essere la prima immagine ufficiale del Nokia Searay, lo smartphone Windows Phone 7.5 Mango che il produttore finlandese si appresta a lanciare.

Nokia Searay

Sembrerebbe trattarsi della stessa immagine, questa volta intera, di quella apparsa qualche giorno fa e che pubblicizza alcune delle feature su cui potrà contare il terminale, come un display AMOLED da 3,7 pollici, un’applicazione dedicata ai contenuti multimediali ed un sistema di navigazione con controlli vocali e mappe in 3D.

L’aspetto del Nokia Searay non può non ricordare quello del Nokia N9, il primo smartphone MeeGo del produttore. La principale differenza tra i due dispositivi dal punto di vista estetico sembrerebbe essere quella relativa al display leggermente più grande dell’N9 (3,9 pollici contro i 3,7 del Searay): lo smartphone Windows Phone Mango, infatti, deve rinunciare a 0,2 pollici di display per fare spazio ai 3 tasti dell’OS di Microsoft.

Il Nokia Searay sarà tra i terminali presentati al Nokia World 2011 organizzato per il 26 e 27 ottobre a Londra.

Fonte: The Nokia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: