Home > Accessori > Nokia regala DC-50 se si acquista Lumia 930

Nokia regala DC-50 se si acquista Lumia 930

Nokia

Dopo che il Nokia Lumia 920 è stato introdotto, la ricarica wireless è stata una caratteristica significativa dei dispositivi Windows Phone di Nokia.

Nokia

Questa caratteristica si è diffusa maggiormente nel continente europeo che quello americano. Inoltre la ricarica wireless ha i suoi pro e i suoi contro. Vi è convenienza nell’utilizzo, poiché più semplice e più veloce da fare, tra i difetti però troviamo una ricarica meno perfetta. Fortunatamente però utilizzando la ricarica wireless c’è anche un minor consumo della porta USB dei dispositivi.

Il Nokia Lumia 930, come i suoi predecessori, supporta la ricarica wireless. Inoltre con il lancio della nuova gamma Nokia nel Regno Unito, acquistando un Lumia 930, si avrà in regalo anche un DC-50, ovvero un carica batteria wireless. Un’ottima offerta, visto che l’accessorio viene venduto separatamente ad un prezzo superiore ai 140€.

Nokia regala un caricatore wireless se si acquista un Lumia 930

Il DC-50 ha praticamente le stesse dimensione del Nokia Lumia 930 e pesa poco più di 150 grammi; questo vuol dire che l’accessorio sarà sicuramente facile da trasportare. Inoltre è dotato di una batteria interna da 2400 mAh e quindi ha una capacità in grado di ricaricare il dispositivo di Nokia fino al 99%.

Per ora questa offerta è disponibile solamente in Europa e più precisamente in Inghilterra e non sappiamo ancora se giungerà anche nel nostro paese, ma appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvelo.

Via