Home > Applicazioni > Nokia consiglia 4 applicazioni fotografiche

Nokia consiglia 4 applicazioni fotografiche

Come sappiamo tutti, gli ultimi smartphone Lumia hanno tutti in comune un comparto fotografico di prim’ordine. Per cercare di migliorarlo ancora di più, Nokia consiglia a tutti gli utenti di scaricare queste 4 applicazioni sul Windows Phone Store proprio sul tema della fotografia.

Nokia-lumia-1320-big

La prima applicazione si chiama 4Blend HDR e, come suggerisce il nome, sfrutterà la tecnologia HDR con degli algoritmi rinnovati e migliorati per cercare di esaltare ancora di più la qualità delle fotocamere dei Lumia. La seconda prende il nome di Smart Resize e darà l’opportunità, dopo aver scattato la fotografia, di eliminare alcuni soggetti che magari sono venuti per sbaglio. Questa feature è stata già vista sul Nokia Lumia 1520 in maniera nativa.

La terza applicazione si chiama Remote Shot Beta e darà la possibilità di controllare la fotocamera di un Lumia con un altro dispositivo attraverso un collegamento via Bluetooth. Chiaramente l’altro dispositivo dovrà essere sempre un Windows Phone. L’ultima applicazione pubblicata da Nokia si chiama TapShoot: sostanzialmente si tratta della stessa applicazione Remote Shot Beta, solo che aggiunge la possibilità di accoppiare i due dispositivi tramite tecnologia NFC.

Tutte le applicazioni consigliate da Nokia sono gratuite tranne l’ultima che costa 0,99 euro. A seguire trovate tutti gli app box per poter scaricare le applicazioni.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁

VIA