Home > Smartphone > Nokia pronta a presentare 8 nuovi dispositivi?

Nokia pronta a presentare 8 nuovi dispositivi?

Nokia

Nokia Lumia 930, 630, 635 e Nokia X, X+ e XL sono gli ultimi dispositivi presentati dall’azienda finlandese, ma questa sembra che voglia ampliare il proprio portafoglio di dispositivi.

Nokia

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Evleaks, Nokia starebbe lavorando su otto nuovi dispositivi, dei quali, per ora, si conosce solamente il nome in codice. Nello specifico i nuovi dispositivi Nokia sarebbero: Ara, Leo, Moonraker, Onyx, Periot, Superman, Tesla e Vantage.

Nokia starebbe lavorando su otto nuovi dispositivi

Purtroppo dai nuovi e semplici nomi in codice non si riescono a ricavare ulteriori informazioni utili sui dispositivi in via di sviluppo, quindi per ora la componentistica software e hardware rimane ignota.  È ancora difficile poter stabilire quanti sei smartphone appena citati possano appartenere alla serie Lumia mossi da Windows Phone e quanti apparteranno alla famiglia Asha o X.

Tutto ciò che ci resta da fare è attendere ulteriori indiscrezioni su questi dispositivi di Nokia, le quali potrebbero già essere diffuse durante la prossima settimana. Visto che siamo già nel mese di Aprile, è lecito supporre che questi dispositivi siano i primi prodotti derivati dalla nuova gestione della divisione mobile di Nokia, a breve portata avanti in prima persona da Microsoft.

Via