Home > News > Nokia pronta a lanciare tre nuovi device

Nokia pronta a lanciare tre nuovi device

Nell’ultimo periodo @evleaks si sta superando con le sue previsioni. Nelle scorse ore ha pubblicato un’immagine di un documento leaked relativo alla presunta road map di Nokia per il prossimo futuro. Nello specifico, la road map indicherebbe il rilascio di tre nuovi dispositivi entro la fine del mese di Agosto.

road map nokia

Questi tre prodotti ci sono sconosciuti sotto tutti i punti di vista, visto che nessun rumor e nessuna indiscrezione è trapelata relativa ad essi. L’unica cosa che abbiamo appreso dalla road map di Nokia è il loro product code, visto che neanche le caratteristiche tecniche sono riportate.

Nonostante le date di rilascio indicano il mese di Agosto, @evleaks ci ricorda che di solito a quelle date si devono aggiungere 3-4 settimane per vedere effettivamente i prodotti sul mercato. Analizzando l’immagine, scopriamo che:

  • RM-1017: Arrivo previsto nella settimana 31 (dal 28 luglio) – Data di rilascio effettiva: fine agosto
  • RM 984 – Arrivo previsto nella settimana 36 (dall’1 settembre) – Data di rilascio effettiva: fine settembre
  • RM-1028 – Arrivo previsto nella settimana 36 (dall’1 settembre) – Data di rilascio effettiva: fine settembre

Speriamo di ottenere nelle prossime settimane ulteriori informazioni in merito, visto che il rinnovamento della gamma è atteso da molti utenti, soprattutto per quanto riguarda il Nokia Lumia 1020.

FONTE