Home > News > Nokia presenta il supporto di ricarica wireless in auto.

Nokia presenta il supporto di ricarica wireless in auto.

L'iPhone 4S, uno dei terminali più attesi e ricercati di questi ultimi mesi del 2011, sarà presto commercializzato in Italia anche da Vodafone.

iPhone 4S Vodafone

Il nuovo melafonino si appresta ad arrivare nel nostro paese (l'esordio ufficiale è previsto per il 28 ottobre) forte dell'enorme successo riscosso nel primo weekend di disponibilità in alcuni mercati selezionati, ove ha fatto registrare oltre 4 milioni di unità vendute.

Vodafone ha già pubblicato sul proprio sito una pagina dedicata all'iPhone 4S, senza tuttavia rendere noto quando il device sarà effettivamente disponibile: gli utenti interessati possono solo inserire il proprio indirizzo email per essere avvisati quando sarà dato inizio alla distribuzione.

Ancora nessuna informazione ufficiale sui prezzi del nuovo melafonino, che non dovrebbero discostarsi da quelli applicati per l'iPhone 4 lo scorso anno: si partirà, probabilmente, da 659 euro per la versione da 16GB.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 
Operatori: 

Sempre Nokia, grande protagonista di questa giornata al MWC, ha presentato un ottimo accessorio per i sui lumia.

Si tratta appunto di un supporto per auto, con integrato un supporto di ricarica wireless tecnologicamente uguale alla basetta venduta con il 920.

Un accessorio molto molto utile, dato che noi tutti sappiamo quanto l’accoppiata GPS+connessione dati+ display acceso consumi batteria, e grazie a questo accessorio i possessori (per ora) del lumia 920 potranno avere un accessorio davvero ottimo al prezzo di 69. Disponibile a breve