Home > Accessori > Nokia potrebbe presentare un indossabile verso la fine del 2016

Nokia potrebbe presentare un indossabile verso la fine del 2016

Nokia

Come ben saprete Nokia è ritornata operativa entrando nel mercato dei tablet. L’azienda finlandese, oltre a voler rientrare anche nel mercato degli smartphone, avrebbe in mente di produrre anche dei prodotti indossabili.

Nokia fino al 2016 non potrà immettere sul mercato smartphone, causa accordi dettati dalla cessione della società a Microsoft. Comunque sia, secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda finlandese starebbe cercando alcuni partner, per iniziare l’attività di produzione e vendita di terminali indossabili.

Ovviamente ricordiamo che stiamo trattando delle indiscrezioni, che non possono essere verificate, di conseguenza vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio. Inoltre qualora veramente Nokia riuscisse a creare un’indossabile non si dovrebbe vedere sul mercato prima della fine del 2016.

Ricordiamo che nei mesi scorsi, la società finlandese è riuscita ad ottenere un brevetto per notifiche su smartwatch e smartband. A questo punto ci potremmo sul serio aspettare il primo indossabile della società che ha fatto la storia dei telefonini.

Verso la fine del 2016 Nokia potrebbe presentare il suo primo indossabile

Al momento, secondo quanto riportato dall’ultimo comunicato stampa diffuso da Nokia, l’azienda avrebbe interesse a vendere e fornire prodotti, software e servizi in una vasta gamma di mercati consumer e B2B (business-to-business). Tra questi prodotti ci sarebbe l’idea di andar a produrre indossabili per monitorare la salute ed il benessere.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via