Home > Smartphone > Nokia Polonia mostra in video la nuova dimensione delle tiles

Nokia Polonia mostra in video la nuova dimensione delle tiles

Con molte voci già al coro del possibile arrivo imminente del primo aggiornamento per il sistema operativo Windows Phone 8.1, ci si mette anche Nokia Polonia di mezzo aumentando ancora l’attesa. Infatti, Nokia Polonia ha recentemente pubblicato un video su Youtube allo scopo di promuovere il Nokia Lumia 630, uno degli smartphone più interessanti dal punto di vista del rapporto qualità prezzo insieme al fratello minore Lumia 530, recentemente messo in pre-ordine su Amazon.

Nokia Polonia live tile

Il video filerebbe liscio se non fosse che alcuni utenti si sono accorti che mostra una feature rumoreggiata a lungo ma ancora non implementata su Windows Phone 8.1. Se fate infatti ben attenzione durante la visione, vi accorgerete che, ad un certo punto, che il cartone animato prende un live tile e la allarga ad una nuova grandezza.

Tra le altre features che vengono mostrate nel video, le quali però sono già presenti sull’attuale versione di Windows Phone 8.1 sono: la tastiera Wordflow, l’hotspot WiFi e l’Action Center. Adesso vi lasciamo alla visione del video pubblicato da Nokia Polonia sul Lumia 630 ricordandovi di far attenzione se volete cogliere il particolare della live tile ed augurandovi, come sempre, una buona visione.

VIA