Home > News > Nokia Open C Challenge, 10000$ in palio

Nokia Open C Challenge, 10000$ in palio

Se sei un guru del Symbian C++ o un semplice appassionato, 10.000 $ possono essere tuoi grazie al concorso Nokia Open C Challenge, che si aprirà all'inizio di luglio.

Nokia Open C

Se siete nuovi alla piattaforma S60 oppure avete già famigliarità con la programmazione in C++, l'ambiente Nokia Open C permette di portare facilmente progetti open source già esistenti, in ambiente mobile.

La sfida sarà aperta a tutti gli sviluppatori che porteranno codice esistente nell'ambiente di Nokia Open C, e i progetti verranno valutati in base alla qualità, all'usabilità ed alla creatività.

I vincitori verranno annunciati al Symbian Smartphone Show di Londra, il prossimo 17 ottobre.

Per maggiori informazioni sul concorso scrivere all'indirizzo email openccontest@nokia.com.

Fonte: SymbianOne

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Se sei un guru del Symbian C++ o un semplice appassionato, 10.000 $ possono essere tuoi grazie al concorso Nokia Open C Challenge, che si aprirà all’inizio di luglio.

Nokia Open C

Se siete nuovi alla piattaforma S60 oppure avete già famigliarità con la programmazione in C++, l’ambiente Nokia Open C permette di portare facilmente progetti open source già esistenti, in ambiente mobile.

La sfida sarà aperta a tutti gli sviluppatori che porteranno codice esistente nell’ambiente di Nokia Open C, e i progetti verranno valutati in base alla qualità, all’usabilità ed alla creatività.

I vincitori verranno annunciati al Symbian Smartphone Show di Londra, il prossimo 17 ottobre.

Per maggiori informazioni sul concorso scrivere all’indirizzo email openccontest@nokia.com.

Fonte: SymbianOne

Sistema Operativo: 
Contenuto: