Home > Android > Nokia offre sconti e accessori sullo store ufficiale per alcuni smartphone

Nokia offre sconti e accessori sullo store ufficiale per alcuni smartphone

Al MWC 2019 una delle grandi protagoniste è stata HMD Global che oltre a presentare un nuovo smartphone top di gamma, ha annunciato altri tre smartphone e un feature phone da 30 euro. Nell’edizione del 2020 che avrebbe dovuto prendere il via nei prossimi giorni, la situazione avrebbe dovuto ripetersi. Negli scorsi giorni, infatti, abbiamo già parlato del futuro Nokia 9.2 Pureview e del Nokia 4.3 ma a quanto pare l’azienda potrebbe anche presentare uno smartphone pieghevole. 

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo parlato moltissimo di Nokia perché sono emerse tantissime indiscrezioni sugli smartphone che avrebbero potuto essere presentati al MWC 2020. Lo scorso week-end ci siamo lasciati anche con una data ufficiale: il 23 febbraio 2020.  Tuttavia, a causa del coronavirus l’evento è stato annullato definitivamente, quindi per tutti i nuovi smartphone Nokia del 2020 dovremo attendere altri eventi. Nel frattempo però lo store ufficiale Nokia ha avviato in molte nazioni europee una serie di sconti su quasi tutti i modelli low cost.

In Italia sono stati selezionati diversi modelli, tra i quali consigliamo soprattutto i modelli 4.2, Nokia 2.2 e Nokia 2.3. Ci sono poi degli sconti anche suo feature phone Nokia 800 Though e Nokia 2720 Flip e volendo su Nokia 1 Plus. Ma quest’ultimo è un modello di smartphone che vi sconsigliamo di acquistare visto che si tratta di un modello Android Go e a 20 euro in più potete acquistare Nokia 2.2 che offre un’esperienza Android più completa senza particolari limitazioni.

L’acquisto sullo store da diritto oltre ad uno sconto sul prezzo di listino anche ad alcuni accessori in omaggio e/o l’estensione della garanzia per un anno. Per tutte le promozioni si tratta di offerte valide fino al 29/2/2020, 22:59:00 salvo esaurimento delle scorte.

Le promo le trovate qui.