Home > Android > Nokia offre 3 anni di garanzia a chi acquista sullo store ufficiale

Nokia offre 3 anni di garanzia a chi acquista sullo store ufficiale

Al MWC 2019 una delle grandi protagoniste è stata HMD Global che oltre a presentare un nuovo smartphone top di gamma, ha annunciato altri tre smartphone e un feature phone da 30 euro. Ciò nonostante sembra che Nokia 9 Pureview sia destinato ad un pensionamento anticipato e che nel Q4 2019 potrebbe esserci spazio per Nokia 9.1 Pureview

Tuttavia, oggi non parliamo di nuovi smartphone bensì di una promozione volta ad incentivare l’utilizzo dello store ufficiale per gli acquisti dei vari dispositivi dell’azienda.

Ecco i dettagli:

  • La Promozione dell’Estensione di Garanzia, offre 1 anno in più sulla Garanzia Limitata dei Produttori per i clienti che hanno acquistato un Nokia 9 PureView,  7.2, 6.2, Nokia 4.2, Nokia 3.2, Nokia 2.2 Nokia 1 Plus presso il negozio di telefonia mobile Nokia tra il 19.09.2019 e il 31.12.2019 e sono residenti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Italia, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia o Regno Unito.
  • L’offerta è valida fino a esaurimento scorte. La Promozione dell’Estensione di Garanzia, offre 1 ulteriore anno, in aggiunta ai normali 2 anni della Garanzia Limitata dei Produttori che inizia alla data di consegna del telefono.

Una promozione sicuramente molto interessante che però deve essere sicuramente valutata alla luce dei prezzi di vendita ufficiali. Dopotutto alcuni degli smartphone che fanno parte di questa promozione possono essere acquistati a prezzi decisamente più economici al di fuori dello store ufficiale.

Tra questi c’è sicuramente il Nokia 9 Pureview che ufficialmente è in vendita ad un prezzo di 649 euro sullo store ufficiale ma che si può trovare anche su altri store a prezzi leggermente più bassi. Molto conveniente, invece, l’acquisto di Nokia 2.2 e 3.2 che su altri store si trovano a poche decine di euro in meno.

Via – Nokia Italia