Home > News > Nokia pubblica un nuovo video: che si tratti di Lumia Icon?

Nokia pubblica un nuovo video: che si tratti di Lumia Icon?

Nonostante al Mobile World Congress 2014 (che inizierà tra un paio di settimane) vedremo tante nuove novità, i giorni che lo stanno precedendo ci stanno dando un’indicazione su ciò che vedremo, levandoci per così dire il gusto della sorpresa. Anche Nokia si accinge a presentare qualcosa al MWC, ma nelle scorse ore ha pubblicato in rete un video teaser in cui si potrebbe celare il dispositivo tanto rumoreggiato in questi giorni, ovvero Nokia Lumia Icon.

Nokia_Lumia_Icon

I dettagli che emergono sul video sono che questo smartphone sarà dotato di un ottimo comparto audio e video, come sempre per quanto riguarda i dispositivi Lumia. La cosa sospetta è che il video non è stato pubblicato attraverso l’account YouTube internazionale di Nokia, ma invece attraverso l’account Nokia USA. Questo è sospetto perchè più volte nei giorni scorsi si è accostato il  nome di Lumia Icon al Nokia Lumia 929, che sarebbe destinato all’operatore telefonico americano Verizon.

Questo non vuol dire che Nokia Lumia Icon sarà destinato al solo mercato statunitense, ma che inizialmente potrebbe venire distribuito solo negli Stati Uniti. Negli scorsi giorni sono emerse anche delle caratteristiche tecniche e delle immagini leaked riguardo questo smartphone|Nokia Lumia Icon: Caratteristiche Tecniche e Immagini Leaked|. Non ci resta che aspettare perchè, come detto, all’apertura del MWC mancano solo un paio di settimane.

VIA