Home > News > Nokia: nuovi prodotti in arrivo?

Nokia: nuovi prodotti in arrivo?

Secondo un rumors comparso in rete nelle ultime ore, Nokia potrebbe ampliare ulteriormente la propria gamma di terminali. Di certo, il catalogo offerto dal colosso finlandese è già completo di suo, ma l’uscita di nuovi prodotti potrebbe dare un aiuto in più all’azienda per affrontare il 2014. Andiamo a vedere i dettagli.

nokia

I rumors sono comparsi, per la precisione, su Twitter grazie ad evleaks, che ha riportato i nomi in codice di 5 nuovi terminali che l’azienda ha intenzione di lanciare sul mercato: Goldfinger, Moneypenny, Normandy, Phantom e Spinel. Tuttavia, abbiamo parlato impropriamente di terminali in quanto non sappiamo a cosa si riferiscono i nomi in codice soprascritti.

Per quanto ne sappiamo, infatti, i nomi potrebbero riferirsi a smartphone, tablet o anche accessori per i nuovi Lumia presentati da Nokia in queste settimane. Sicuramente le indiscrezioni continueranno nei prossimi giorni e noi, come di consueto, non mancheremo di tenervi aggiornati sull’argomento.

Nel frattempo non ci resta che concentrarci sui nuovi smartphone Lumia 1520 e 1320, affiancati dal tablet 2520, i quali rappresentano le nuove punte di diamante Nokia. I 5 nuovi modelli riportati dalle indiscrezioni potrebbe anche completare il catalogo Nokia di fascia media, ma come sempre aspettiamo conferme dell’azienda prima di lanciarci in ipotesi azzardate.