Home > Smartphone > Nokia Normandy arriverà il 24 febbraio in streaming

Nokia Normandy arriverà il 24 febbraio in streaming

nokia normandyAnche Nokia sarà protagonista al MWC 2014 con un prodotto molto chiacchierato: parliamo di Nokia Normandy ( X). Le speculazioni attorno a questo progetto sono tante, si parla di un terminale con Android profondamente personalizzato e senza il Play Store.

La grafica che Nokia ha scelto è incentrata sul colore verde e il simbolo riportato in testa all’articolo è costituito da un “X” stilizzata, sigla identificativo del Nokia Normandy appunto.

L’azienda finlandese ha reso noto che la presentazione avverrà in diretta streaming tramite il blog di Nokia Conversation a questo indirizzo, anche noi di VitaDaSmarphone saremo presenti all’evento.

Al Mobile World Congress dello scorso anno Nokia presentò i Lumia 720 e 520 e i  feature phone Nokia 301 e 105, quindi è compressibile un’ attesa ancora maggiore per l’evento quest’anno.

Che cos’è Nokia Normandy (X)?

Il progetto Normandy come detto potrebbe avere base Android ed essere collocato nelle segmento Entry Level dei terminali Nokia come dimostrerebbero le caratteristiche emerse in questo articolo, si pensa quindi ad un prodotto che possa affiancare, ma anche sostituire l’attuale linea Asha

Non ci sono al momento altre informazioni più precise sul Nokia Normandy e non possiamo fare altro che darvi l’appuntamento al 24 di febbraio alle ore 8:30, per svelare  finalmente il mistero. Occhio quindi al countodown qui sotto!