Home > News > Nokia N95, disponibile il nuovo aggiornamento firmware v 31.0.017

Nokia N95, disponibile il nuovo aggiornamento firmware v 31.0.017

Da pochi giorni è disponibile tramite Nokia Software Updater l'aggiornamente firmware alla versione 31.0.017 per il Nokia N95.

Nokia N95

Lo smartphone Nokia N95, oramai arrivato a quasi due anni dalla sua data d'uscita, è ancora oggi uno dei terminali più usati, dato il suo rapporto qualità/prezzo: ecco perchè Nokia rilascia un aggiornamento firmware, per essere vicina all'esigenze dei propri clienti, migliorando le prestazioni già ottime dell'N95.

Purtroppo non siamo in possesso del "Change log" dato che la news è di qualche ora fa, ma le migliorie apportate vertono sulla velocità d'accensione, uso della fotocamera e relativo software, durata della batteria e risoluzione di qualche piccolo bug.

L'aggiornamento come di consuetudine può essere eseguito tramite il software propietario, Nokia Software Updater, ed è estremamente consigliato. Fate però attenzione: per noi utenti italiani, infatti, non è disponibile la nostra lingua, bensì solamente l'inglese!
Quindi non essendo possibile un downgrade, se non mandando il telefono in un Nokia Point, pensateci due volte prima di aggiornare.

Fonte: All About Symbian

 

Link utili:

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Da pochi giorni è disponibile tramite Nokia Software Updater l’aggiornamente firmware alla versione 31.0.017 per il Nokia N95.

Nokia N95

Lo smartphone Nokia N95, oramai arrivato a quasi due anni dalla sua data d’uscita, è ancora oggi uno dei terminali più usati, dato il suo rapporto qualità/prezzo: ecco perchè Nokia rilascia un aggiornamento firmware, per essere vicina all’esigenze dei propri clienti, migliorando le prestazioni già ottime dell’N95.

Purtroppo non siamo in possesso del “Change log” dato che la news è di qualche ora fa, ma le migliorie apportate vertono sulla velocità d’accensione, uso della fotocamera e relativo software, durata della batteria e risoluzione di qualche piccolo bug.

L’aggiornamento come di consuetudine può essere eseguito tramite il software propietario, Nokia Software Updater, ed è estremamente consigliato. Fate però attenzione: per noi utenti italiani, infatti, non è disponibile la nostra lingua, bensì solamente l’inglese!
Quindi non essendo possibile un downgrade, se non mandando il telefono in un Nokia Point, pensateci due volte prima di aggiornare.

Fonte: All About Symbian

 

Link utili:

Sistema Operativo: 
Contenuto: