Home > News > Nokia N9: il teardown e il manuale d’uso disponibili presso la FCC

Nokia N9: il teardown e il manuale d’uso disponibili presso la FCC

Il Nokia N9 ha ricevuto nella giornata di ieri l'approvazione da parte della FCC. Tra la corposa documentazione depositata dalla casa finlandese figura anche una interessante serie di foto che mostrano il terminale disassemblato e il manuale utente.

nokia n9

Gli utenti più curiosi di scoprire anche i dettagli interni dell'atteso smartphone MeeGo di Nokia potranno collegarsi al seguente indirizzo per visualizzare ulteriori foto che mostrano il Nokia N9 "senza veli". Tra il materiale che è possibile visualizzare e scaricare direttamente dal sito della FCC figura anche il manuale utente dello smartphone che permette di familiarizzare con il sistema operativo MeeGo dotato dell'interfaccia Hartmattan.

Un elemento che suscita particolare interesse è rappresentato dall'etichetta della FCC (la pagina è consultabile a questo indirizzo) che farebbe riferimento a paesi non originariamente inclusi nella lista di quelli in cui avverrà la commercializzazione del Nokia N9, come la Francia. Il particolare lascia ben sperare sul possibile allargamento del range dei mercati in cui verrà distribuito lo smartphone MeeGo, anche se si tratta ancora di semplici ipotesi non confermate.

Per analizzare tutto il materiale depositato presso la FCC non resta che rimandarvi nuovamente al sito istituzionale della commissione.

Fonte: FCC via GSM Arena, My Nokia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il Nokia N9 ha ricevuto nella giornata di ieri l’approvazione da parte della FCC. Tra la corposa documentazione depositata dalla casa finlandese figura anche una interessante serie di foto che mostrano il terminale disassemblato e il manuale utente.

nokia n9

Gli utenti più curiosi di scoprire anche i dettagli interni dell’atteso smartphone MeeGo di Nokia potranno collegarsi al seguente indirizzo per visualizzare ulteriori foto che mostrano il Nokia N9 “senza veli”. Tra il materiale che è possibile visualizzare e scaricare direttamente dal sito della FCC figura anche il manuale utente dello smartphone che permette di familiarizzare con il sistema operativo MeeGo dotato dell’interfaccia Hartmattan.

Un elemento che suscita particolare interesse è rappresentato dall‘etichetta della FCC (la pagina è consultabile a questo indirizzo) che farebbe riferimento a paesi non originariamente inclusi nella lista di quelli in cui avverrà la commercializzazione del Nokia N9, come la Francia. Il particolare lascia ben sperare sul possibile allargamento del range dei mercati in cui verrà distribuito lo smartphone MeeGo, anche se si tratta ancora di semplici ipotesi non confermate.

Per analizzare tutto il materiale depositato presso la FCC non resta che rimandarvi nuovamente al sito istituzionale della commissione.

Fonte: FCC via GSM Arena, My Nokia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: