Home > Android > Nokia N1, nuovi sold-out in Cina: si riparte a fine Febbraio

Nokia N1, nuovi sold-out in Cina: si riparte a fine Febbraio

Nokia-N1-Android-tablet

Nokia N1 è il primo tablet Android prodotto da Nokia, ma prima di tutto è uno dei dispositivi più apprezzati di questo ultimo periodo: il tablet in questione sta registrando un continuo vortice di sold-out nel mercato cinese.

Dopo il primo “tutto esaurito” che azzerò una disponibilità di magazzino da ben 20.000 unità e dopo aver fatto fuori anche il secondo lotto in merito al quale non sono stati diffusi numeri precisi, ecco che Nokia N1 è letteralmente andato a ruba anche per quel che riguarda il terzo e il quarto lotto!

Un fenomeno di straordinaria portata, dunque. Ma soprattutto una condizione che non fa che confermare l’evidente rapporto qualità/prezzo che siede alla base di questo prodotto e che probabilmente è anche all’origine stessa di tanto clamore.

Certo, mancando i dati relativi ai pezzi venduti risulta piuttosto facile parlare di sold-out, ma non abbiamo alcuna ragione per cui credere all’inesistenza di un reale successo di fondo. Al di là delle considerazioni che possono essere formulate, resta il fatto che Nokia N1 si prepara ora ad affrontare una nuova ondata di acquisti con la giornata del 26 Febbraio prossimo. I cinesi sono quindi sul piede di guerra: tra un mesetto circa ci si prepara ad un nuovo assalto!

via