Home > News > Nokia rientrerà nel mercato degli smartphone?

Nokia rientrerà nel mercato degli smartphone?

Nokia

Come ben saprete Nokia è stata acquisita da Microsoft e le volontà di quest’ultima erano quelle di andare ad eliminare completamente il marchio dell’ex azienda finlandese dai dispositivi mossi da Windows Phone.

Gioved’ scorso c’è stata una conferenza organizzata da Nokia, durante la quale l’azienda ha voluto far capire che mantenere il proprio brand sarebbe una cosa importante. Sicuramente per tutti gli utenti meno informati, sarebbe meglio che sui dispositivi ci fosse ancora scritto il marchio Nokia.

Questo però non è possibile vista proprio l’acquisizione fatta dall’azienda di Redmond. Secondo l’azienda finlandese mantenere il marchio Nokia sarebbe molto importante dal punto di vista di riconoscimento del settore, soprattutto per quanto riguarda gli smartphone.

Riuscirà Nokia a rientrare nel mercato dei dispositivi mobili?

Queste dichiarazioni potrebbero far capire qualcosa sui pensieri di Nokia. Secondo alcune indiscrezioni i prossimi dispositivi marchiati Nokia potrebbero essere mossi dal sistema operativo Android, vista anche l’apertura delle app di Here Maps e Z Launcher all’OS di Google.

Per il momento non ci resta che aspettare maggiori informazioni a riguardo, ma non è da escludere il rientro di Nokia nel mercato dei dispositivi mobili. Appena sapremo qualcosa di più non tarderemo a comunicarvelo.

Comunque sia fateci sapere la vostra opinione a riguardo nei commenti. Secondo voi non sarebbe meglio che si mantenesse meglio il brand Nokia? E inoltre, sareste contenti se l’azienda finlandese rientrasse nel mercato degli smartphone?

Via