Home > News > Nokia Lumia: nuovo top di gamma in arrivo?

Nokia Lumia: nuovo top di gamma in arrivo?

Di nuovo Nokia Lumia: negli ultimi giorni i riflettori sono puntati  sul colosso finlandese, il quale continua a far parlare di sé. Il merito va al database dell’importatore indiano Zauba che ci mostra un nuovo terminale top di gamma con nome in codice Nokia RM-964. Nei giorni scorsi, grazie alla medesima fonte, abbiamo visto i Nokia RM-977, RX-113 e RX-115 (gli ultimi due presumibilmente tablet). Le speculazioni emerse riportano che il modello RM-964 altro non è che un nuovo Nokia Lumia top di gamma, scopriamo insieme il perché.

nokia-lumia-1020-600x311

Innanzitutto, come potete vedere dall’immagine in basso, stiamo parlando di un terminale con display da 5.2 pollici. Inoltre, il prodotto è stato inserito nel database solo 6 giorni fa. Sono numerosi gli utenti ad apprezzare il Nokia Lumia 1520, ma naturalmente a molti di questi piacerebbe avere le medesime prestazioni con un terminale dal display di dimensioni inferiori. Che sia questa l’idea di Nokia?

RM-864

Al momento sono pure e semplici speculazioni, ma sappiamo con certezza che un altro terminale, oltre a quelli citati ad inizio articolo, è in arrivo. Probabilmente, nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi del CES di Las Vegas e del MWC di Barcellona, sapremo con cosa avremo a che fare. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

 

Fonte