Home > News > Nokia Lumia Moneypenny, uno screen conferma il dual sim

Nokia Lumia Moneypenny, uno screen conferma il dual sim

Nokia Moneypenny Lumia 630 635 dual SIM

Il Nokia Lumia Moneypenny, primo smartphone dual-sim firmato in collaborazione con Windows Phone, potrebbe presto arrivare sul mercato, come dimostra un nuovo screen apparso in rete sul profilo di @evleaks.

Nokia Moneypenny Lumia 630 635 dual SIM

Nella foto si vede chiaramente la predisposizione di questo Nokia Lumia Moneypenny alla gestione di due sim card, opzione che al momento non è presente sui terminali Nokia di ultima generazione.

Sono molti, infatti, i fan del brand finlandese rimasti sorpresi dall’assenza di un modello che includa l’opzione dual-sim, rimasta una delle poche features “snobbate” da Nokia fino a questo momento. I tempi sembrano però essere maturi per l’annuncio di un nuovo modello chiamato per il momento Moneypenny, che dovrebbe entrare sul mercato nei primi mesi del 2014.

Sono ancora ignote, purtroppo, le caratteristiche tecniche di quello che molti hanno già ribattezzato come Nokia Lumia 630/635, ma probabilmente non si tratta di un modello top gamma. Tra le poche informazioni tecniche ricavabili dallo screen, abbiamo la presenza (abbastanza scontata) di Windows Phone 8, oltre che una risoluzione schermo da 480 x 854 pixel, che lo rimanda probabilmente ad un display 720p.

Per altre informazioni su questo Nokia Lumia 630/635 Moneypenny dovremo attendere le prossime settimane.