Home > News > Nokia Lumia McLaren si mostra in un nuovo video leaked

Nokia Lumia McLaren si mostra in un nuovo video leaked

Protruding-camera-speaker-and-flash-housing-for-the-McLaren

Nokia Lumia McLaren è forse lo smartphone cancellato che sta attirando d più l’attenzione su di se. Esso sarebbe dovuto essere uno smartphone top di gamma ma, al suo posto, è stato preferito inizialmente il Lumia 935 e poi il Lumia 950 e la relativa versione XL. Di recente però si è mostrato in un nuovo video leaked che mostra forse la caratteristiche più interessante di cui sarebbe stato dotato: il 3D Touch.

Nel filmato viene anche mostrata una nuova tecnologia molto simile a quella implementata da Samsung da qualche anno nella serie Note, ovvero quella che permette di interagire con il display senza neanche toccarlo ma semplicemente avvicinando il dito (nella serie Galaxy Note funziona con la S Pen):

Purtroppo siamo abbastanza certi che un nuovo smartphone top di gamma con queste caratteristiche non arriverà a breve da parte di Microsoft, soprattutto dopo aver constatato che gli smartphone non rappresentano il focus del colosso di Redmond in questo 2016 (Microsoft: gli smartphone non sono la nostra priorità del 2016).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che le Speech Translation API sono finalmente disponibili per tutti gli sviluppatori in maniera libera e, in caso di utilizzo intensivo, a pagamento (Microsoft rende disponibili le Speech Translation API).

VIA