Home > Smartphone > Nokia Lumia: in arrivo un nuovo device?

Nokia Lumia: in arrivo un nuovo device?

Nokia Lumia

Nella giornata di oggi è apparsa, su Weibo, social network cinese, un’immagine leaked di un nuovo dispositivo Nokia Lumia.

Nokia Lumia

Il design di questo dispositivo Nokia Lumia sconosciuto, ricorda molto quello dell’ultimo dispositivo presentato da Nokia, ovvero il Lumia 930. Secondo le prime indiscrezioni e dal profilo laterale e posteriore del dispositivo si inizia a parlare di un possibile Nokia Lumia 830, successore del Lumia 820, smartphome che si posiziona nella fascia media di mercato.

Gli scatti effettuati su questo nuovo dispositivo Nokia Lumia ha alcuni casi particolari: innanzi tutto si evidenzia la presenza del logo Nokia nella parte superiore destra del dispositivo. La costruzione laterale in alluminio e la parte posteriore apparentemente in policarbonato, ricorda in parte il Lumia 930. Infine la zona della fotocamera è caratterizzata dalla presenza di quello che sembrerebbe un sensore fotografico, molto grosso, simile invece a quello del Lumia 1020

In arrivo un nuovo dispositivo Nokia Lumia?

Le immagini sono state diffuse da WPDang e ha anche sottolineato che il dispositivo potrebbe essere immesso molto presto nel mercato cinese. Ovviamente il consiglio che vi diamo è che essendo la prima immagine del dispositivo, queste informazioni vanno prese estremamente come rumor e quindi non come certe.

Ciò che ci sembra più plausibile è che un dispositivo della gamma Nokia di fascia media di mercato potrebbe arrivare, visto che l’ultimo dispositivo risale all’Ottobre 2012. Quindi supporre un successore forse non è un idea così infondata.

Via