Home > News > Nokia Lumia Icon: Caratteristiche Tecniche e Immagini Leaked

Nokia Lumia Icon: Caratteristiche Tecniche e Immagini Leaked

Sembra che in un negozio Fry a San Marcos, sia stato esposto erroneamente nel settore dedicato al Nokia Lumia 928 un dispositivo diverso. Guardandolo attentamente potrebbe trattarsi del nuovo smartphone del produttore finlandese di cui si è parlato molto in questi giorni. Il suo nome è Nokia Lumia Icon.

nokia lumia icon

Ma quali sono le caratteristiche tecniche che hanno fatto accorgere dell’errore gli utenti? In primo luogo guardando il display, si può chiaramente scorgere la terza colonna di live tiles che di trova sui dispositivi con display Full HD. In secondo luogo la fotocamera posteriore che, a differenza del Nokia Lumia 928, è da 20 Mpixel con tecnologia Pure View.

Da quando sono apparse queste immagini, la rete si è popolata di rumors sulle possibili caratteristiche tecniche che avrà Nokia Lumia Icon. La maggior parte riporta che esso avrà un hardware top di gamma, al pari dei migliori smartphone Android. Nello specifico potremmo trovare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock di 2,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM uniti a 32 GB di storage interno. La fotocamera sarà, come detto prima, da 20 Mpixel con tecnologia Pure View e sarebbe presente anche la connettività LTE.

Per quanto riguarda la disponibilità, si dice che la presentazione possa avvenire nel mese di Marzo o nel mese di Aprile.

VIA