Home > News > Nokia Lumia Icon 929 confermato da un errore sul web

Nokia Lumia Icon 929 confermato da un errore sul web

Nokia Lumia Icon

Un errore sul web conferma che il nuovo Nokia Lumia Icon 929 verrà introdotto presto sul mercato, dopo le tante indiscrezioni arrivate negli ultimi giorni.

Nokia Lumia Icon

Sul sito americano di Verizon è apparsa per qualche minuto una pagina che proponeva l’acquisto del nuovo Nokia Lumia Icon (929), salvo poi essere rimossa poco dopo. Un singolare evento che ci conferma “ufficialmente” l’arrivo del nuovo Nokia Lumia Icon che possiamo ormai identificare con questo nome, dopo che per lungo tempo è stato etichettato come Lumia 929.

Il prezzo apparso nell’annuncio è di 777 dollari ma si trattava certamente di un errore, visto che veniva indicato come prezzo da pagare in aggiunta al contratto di 2 anni con l’operatore Verizon. Anche la cifre in se risulta abbastanza insolita, dunque prenderla per ufficiale non è certamente la cosa più logica.

Nokia Lumia Icon viene almeno confermato nel design quindi le foto che abbiamo riportato negli ultimi giorni risultavano essere quelle ufficiali, confermando la validità delle indiscrezioni proposte dal profilo @evleaks.

L’uscita di Nokia Lumia Icon non è ancora stata svelata, molti pensano però che questo piccolo incidente accaduto sul sito Verizon sia la prova che presto ci sarà un annuncio ufficiale da parte del brand finlandese. Non ci resta dunque che attendere i prossimi giorni per saperne di più.