Home > Smartphone > Nokia Lumia 930 presente nell’ultimo video di Katy Perry

Nokia Lumia 930 presente nell’ultimo video di Katy Perry

Microsoft ha recentemente presentato il nuovo smartphone Nokia Lumia 930, di cui arriverà a breve la recensione sul nostro canale Youtube, realizzando uno smartphone top di gamma con sensore fotografico PureView, display SuperAmoled e tutte le features che un utente potrebbe desiderare. Tecnicamente questo smartphone assomiglia ad un Lumia 1520 in versione rimpicciolita.

katy-perry-nokia lumia-930

Così come è accaduto spesso in passato, allo scopo di pubblicizzarlo il più possibile, Microsoft ha trovato un accordo con Katy Perry per mostrarlo all’interno del suo ultimo video musicale. Il video riguarda nello specifico la canzone “This is how we do”.

L’apparizione del Nokia Lumia 930 avviene pressochè verso la metà del video. La versione che vediamo nel video è quella verde ma ricordiamo che ne esistono anche altre colorazioni, tutte molto estive tranne forse quella nera. Come abbiamo detto in precedenza, non è la prima volta che uno smartphone Microsoft appare in un video di Katy Perry. Nel Settembre del 2013 infatti, all’interno del videoclip dedicato alla canzone “Roar”, la cantante teneva tra le mani un Nokia Lumia 1020.

Detto ciò, vi lasciamo alla visione del video, ricordandovi di fare particolarmente attenzione verso la metà di esso, in quanto è lì che apparirà il Nokia Lumia 930. Come sempre, vi auguriamo una buona visione ed in questo caso anche un buon ascolto.