Home > News > Nokia Lumia 930 svelato in anteprima assoluta da Wind Italia

Nokia Lumia 930 svelato in anteprima assoluta da Wind Italia

Su Nokia Lumia 930 si respira un clima di grande attesa, e vuoi per tentare l’esclusiva o vuoi per iniziare ad introdurlo nel mercato italiano, fatto sta che Wind Italia lo svela in anteprima nazionale.

Servendosi di un semplice tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, l’operatore mobile ha pensato bene di diffondere in rete uno scatto che sembra proprio ritrarre l’attesissimo Nokia Lumia 930.

lumia-930-wind

Si tratta di un’immagine che mostra in maniera chiara ed inequivocabile la fotocamera del dispositivo, ed il fatto che questa foto sia accompagnata dal messaggio “Preparati a mettere a fuoco…” lascia immaginare che non dovrebbero trascorrere ancora molti giorni affinché Lumia 930 faccia il suo debutto in Italia.

Insomma, Wind ha lanciato il sasso. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla data di commercializzazione italiana, certi che, neanche a dirlo, Wind Italia sarà in prima linea nell’accompagnare la distribuzione del terminale nel Belpaese.

Per di più, le novità dell’ultima ora diffuse proprio da Wind Italia ci suggeriscono che il prezzo italiano del dispositivo potrebbe aggirarsi nell’ordine di 599 euro. E tenendo in considerazione che Microsoft annuncerà ufficialmente questa sua nuova creatura nel corso del 18 giugno prossimo, l’attesa sembra limitarsi a poco più di un paio di settimane.