Home > News > Nokia Lumia 930 sbarca in Europa: le date principali

Nokia Lumia 930 sbarca in Europa: le date principali

Nokia-Lumia-930

E’ stato annunciato ufficialmente solo pochi mesi fa, ma Nokia Lumia 930 continua a destare grandi attenzioni su di sé. Del resto stiamo pur sempre parlando di uno smartphone Windows Phone 8.1 collocabile in una fascia alta di mercato, due fattori che non vediamo molto di frequente in ambiente Microsoft.

Ebbene, Nokia Lumia 930 si sta preparando al debutto europeo tant’è che giorno dopo giorno emergono le principali date che lo lanceranno nei vari Paesi del continente. Per quanto riguarda l’Italia sappiamo ormai con certezza che il dispositivo di Redmond arriverà a partire dal mese di Luglio, ma per quanto attiene il resto d’Europa?

Nokia-Lumia-930

Gli ultimi aggiornamenti coinvolgono Danimarca e Svezia: Nokia Lumia 930 arriverà nelle due terre scandinave e partire dal 10 Luglio prossimo ad un prezzo che si aggira sui 536 euro (per quanto attiene la Danimarca) e sui 544 euro (per quel che riguarda la Svezia).

Tuttavia l’aggiornamento in questione comprende anche altri mercati nei quali Nokia Lumia 930 si appresta a sbarcare. Due Paesi che non sono parte del Vecchio Continente, ma in merito ai quali vogliamo comunque illustrarvi le novità più recenti.

Il gioiellino di Nokia arriverà in Vietnam con la modalità preordine a partire dal 1° Luglio e con un prezzo fissato in circa 447 euro, mentre in Nuova Zelanda sappiamo che approderà con il brand Vodafone sebbene non siano stati rivelati né il prezzo né i termini di debutto.

via 1, 2